venerdì, Marzo 29, 2024
spot_img

Emozionarsi in cucina

Marzia Riva è senza alcun dubbio una delle chef vegane più in voga negli ultimi anni. La sua cucina naturale è un’esplosione di colori e leggerezza, di bellezza estetica e sapori, di allegria e armonia.

Esprime felicità e rispetto poiché è il risultato dell’attenzione verso l’Universo e la natura. I suoi piatti sono belli perché si mangia prima con gli occhi; sono buoni perché prima di assorbire con il pensiero il significato spirituale di una cucina inclusiva ed etica, bisogna assaggiare il piacere che deriva dalla degustazione.

Il suo modo di cucinare personale ed espressivo, arricchito da solide basi scientifiche e da pratiche di alimentazione corretta, suggerisce il piacere della buona tavola e della convivialità e si esprime attraverso la gioia di vivere, la profonda bellezza della rinascita.

Nel suo libro, in vendita nelle migliori librerie italiane, Marzia Riva ci presenta le sue splendide ricette illustrate al meglio dal fotografo Alessandro Arnaboldi. Da non perdere se volete prendere spunto per una cena che lascerà tutti a bocca aperta…

Emozionarsi in cucina
Trenta Editore
Pagine 128
€. 24,00
Previous article
Next article
- Advertisment -spot_img

Most Popular

Recent Comments