sabato, Aprile 27, 2024
spot_img
HomeLetti per voiNews e curiositàDeliziose ricette per la tua Pasqua veg

Deliziose ricette per la tua Pasqua veg

Gli amici di Animal Equality mettono in campo, quotidianamente, azioni concrete ed efficaci per la salvaguardia degli esseri viventi non umani. Se oggi, grazie alle loro investigazioni e denunce, le sofferenze inaudite alle quali sono sottoposti milioni di animali negli allevamenti intensivi si sono, in molti casi, ridotte lo dobbiamo in buona parte a loro. Non solo a loro, ovviamente: sono tante le associazioni che si battono con veemenza contro un modello alimentare violento e ignobile. A ognuno delle migliaia di attivisti va il nostro più sentito ringraziamento.

Proposte d’autore
Ma Animal Equality non è sinonimo soltanto di lotta senza quartiere contro le violazioni dei diritti degli animali. E’ anche, con la Pasqua alle porte, consigli alimentari per il tradizionale pranzo che faremo a breve. Ed ecco perciò che eccellenti chef e influencers hanno messo a disposizione di tutti noi, gratuitamente, sedici imperdibili ricette per festeggiare la Pasqua.

Scarica il ricettario
Per scoprire le ricette ti basterà cliccare sul link sotto: compila il form e riceverai sulla tua casella postale il PDF con le sedici proposte. A inviarti la guida sarà Ombretta, una delle persone che si occupa del progetto Love Veg, portale dedicato alla cucina 100% a base vegetale.
Buona Pasqua!

- Advertisment -spot_img

Most Popular

Recent Comments