martedì, Marzo 19, 2024
spot_img
HomeCosmesi veganaAlla scoperta di Samudra Wellness

Alla scoperta di Samudra Wellness

Se siete alla ricerca di cosmetici vegetali rigorosamente italiani abbiamo quello che fa per voi. Ma non solo: i prodotti di Samudra Wellness, azienda vicentina, hanno la caratteristica di ispirarsi alla Medicina ayurvedica, antica tradizione indiana che coniuga alla perfezione benessere e salute. Parleremo in modo approfondito di Ayurveda in un prossimo articolo, nel frattempo elenchiamo le tante peculiarità di Samudra Wellness.

Una filiera naturale e made in Italy
Vediamo quali sono le caratteristiche dei prodotti di Samudra Wellness:

Coltivazioni a chilometro 0. A pochi km di distanza dalla sede produttiva, oltre 200 specie diverse di piante crescono spontanee, coltivate senza l’uso di pesticidi o prodotti chimici. Beneficiano della ricchezza delle sostanze fertili del terreno argilloso e dell’acqua amara, che sgorga dalla sorgente naturale.
Raccolta delle piante nel loro tempo balsamico. Attraverso un attento processo di lavorazione, i vegetali vengono raccolti al culmine del loro tempo balsamico, quando il contenuto dei principi attivi è al massimo della sua concentrazione.
Tecnologie innovative. Gli estratti vegetali e gli oli essenziali vengono realizzati con tecnologie innovative e non invasive, in grado di preservare l’integrità del fitocomplesso della pianta mantenendo inalterato l’equilibrio funzionale dei suoi principi attivi.

Due sconti esclusivi per voi
Per realizzare prodotti eccellenti non basta scegliere ingredienti naturali e di altissima qualità. Bisogna anche evitare – e Samudra Wellness lo fa da sempre – le tante sostanze chimiche che la cosmesi classica utilizza a piene mani: parabeni, glicole propilenico, fragranze finte, tensioattivi di origine petrolchimica e altri ingredienti derivanti dalla distillazione del petrolio.
Ed ecco quindi i prodotti Samudra Wellness, disponibili nelle seguenti linee: corpo, viso, capelli, mare, daily care e men’s routine.
In più, due ottime notizie: per gli amici di CuoreVegano Samudra Wellness mette a disposizione uno sconto del 10% su tutti i suoi prodotti. Sarà sufficiente inserire il codice sconto CUORE22 al momento di concludere l’acquisto. Inoltre, chi avrà acquistato sul sito www.samudrawellness.it riceverà via mail un buono, del valore del 10% di quanto speso, da utilizzare sul sito www.cuorevegano.com. Insomma, due sconti per prendervi cura a tutto tondo del vostro benessere.

Scopri tutte le novità sulla pagina Instagram @samudrawellness

- Advertisment -spot_img

Most Popular

Recent Comments