martedì, Marzo 19, 2024
spot_img
HomeAssociazioni animalisteCuoreVegano sostiene il Rifugio Futura

CuoreVegano sostiene il Rifugio Futura

Sono tantissime le realtà che nel nostro Paese, da nord a sud, si prendono cura di animali sfruttati, abbandonati, sottratti ai macelli. Una di queste è il Rifugio Futura, che si trova a Lauriano, in provincia di Torino. Un’oasi di pace, amore e rispetto per ogni essere vivente. Un’oasi di pace che, per svolgere con continuità il proprio lavoro, ha bisogno del sostegno di ognuno di noi.

Amici bipedi e quadrupedi
Al rifugio coesistono attualmente venticinque animali: gatti, conigli, colombi, oca, anatre, tacchini, galline. Gli animali vivono lontani dalla sofferenza, liberi di esprimersi, di interagire con gli altri animali e umani, liberi di essere individui e di potersi riscattare. Garantire a tutti questi amici a quattro o due zampe un’esistenza serena è emozionante ma anche impegnativo dal punto di vista economico. Le spese, infatti, sono davvero tante: cibo, cure mediche (interventi, esami, vaccini, sterilizzazioni, medicinali) e strutture adibite a tenere gli animali al sicuro da predatori notturni, quali recinti e casette coibentate.

Il calendario 2021 ti aspetta!
Che cosa possiamo fare tutti noi per dare una mano al rifugio? Fare un piccolo versamento oppure, considerando che siamo all’inizio di questo “strano” anno, acquistare il bellissimo calendario che  ci accompagnerà per tutto il 2021.  Il contributo minimo richiesto per una copia del calendario è 13 euro, comprensivi di spese di spedizione. Per l’acquisto di tre copie, il contributo sarà di 33 euro senza spese di spedizione (11 euro per ogni copia aggiuntiva).

Dati per l’acquisto
Due le modalità per comprare il calendario:
– bonifico bancario utilizzando l’Iba IT60L3608105138252297152305 
(intestato a Valentina Paredi, causale: contributo animali rifugio)
– Poste Pay n. 5333171110202088
codice fiscale VNT89C41H509J

Dopo aver effettuato il versamento, inviare una mail all’indirizzo rifugiofutura@gmail.com indicando l’indirizzo di spedizione dei calendari.
Noi di CuoreVegano lo abbiamo fatto, e il bellissimo calendario del Rifugio Futura, cone le foto dei suoi animali, rallegra il nostro negozio…

Previous article
Next article
- Advertisment -spot_img

Most Popular

Recent Comments