martedì, Marzo 19, 2024
spot_img
HomeProvati per voiMolto più di una normale pasta

Molto più di una normale pasta

Pasta al Cubo è la prima pasta biologica italiana fermentata. Grazie al metodo di fermentazione la semola biologica di grano duro – esclusivamente italiana – risulta più leggera, digeribile e gustosa di una pasta tradizionale. 

Non gonfia ed è salutare
Le recenti acquisizioni scientifiche hanno potuto dimostrare come attraverso la fermentazione della semola di grano duro si possano ottenere la riduzione della quantità di glutine, la riduzione dell’indice glicemico, migliori valori nutrizionali per contenuto di amminoacidi essenziali, minerali, composti fenolici e attività antiossidante. In definitiva, la qualità finale della pasta fermentata raggiunge livelli di maggior pregio grazie a nuovi gusti e all’ottima compatibilità digestiva.

Buona e profumata
Pasta al Cubo ha un gusto straordinario e un sapore inconfondibile: gli aromi originali del grano si conservano durante la lavorazione a bassa temperatura, integrandosi con le fragranze naturali sprigionate dalla fermentazione. 
Pronta in pochi minuti, non ha bisogno di condimenti troppo complessi che mascherino il suo sapore. Sono sufficienti un filo d’olio, una manciata di pomodorini e una foglia di basilico fresco. E’ anche buona all’olfatto: la lavorazione a bassa temperatura conserva tutti gli aromi naturali del grano.

Nutriente e indicata per gli sportivi
In ogni dieta equilibrata, in particolare nell’alimentazione degli sportivi, i carboidrati rappresentano un elemento fondamentale per il loro apporto energetico. La pasta al cubo contribuisce al fabbisogno giornaliero di carboidrati, senza effetti collaterali di gonfiore e pesantezza.

Dove acquistarla
La pasta al cubo è in vendita nello shop online di CuoreVegano e nel negozio di viale Monza 296 a Milano

https://cuorevegano.com/pastalcubo

- Advertisment -spot_img

Most Popular

Recent Comments