martedì, Marzo 19, 2024
spot_img
HomeProvati per voiLe delizie imperdibili di Petit Veganne

Le delizie imperdibili di Petit Veganne

Abbiamo da pochi mesi inserito nei nostri canali di vendita – negozio a Milano ed e-commerce – i prodotti dell’azienda francese Petit Veganne. Sono letteralmente fantastici, tutti rigorosamente biologici, golosità irrinunciabili per noi vegani! Scopriamo le sei referenze che vengono prodotte quotidianamente, con grande passione e professionalità. Inutile ricordare che da CuoreVegano le potrete trovate tutte…

Petit Lorrain
La sua dolcezza, gusto e cremosità vi sorprenderanno fin dal primo morso
Troverete in questa specialità a base vegetale tutta la passione di Petit Veganne per i formaggi autentici. Rimarrete sorpresi a ogni boccone dalla sua morbida scorza bianca e dalla consistenza entusiasmante.

Petit Alba
La sua crosta “polverosa” e il gusto leggermente raffinato incanteranno il vostro palato
Il Petit Alba nasce dal desiderio di creare una specialità a base vegetale che ricordi il gusto speciale del formaggio di capra. È prodotto con un ceppo batterico grigio-blu. Lasciatevi sorprendere dalla sua consistenza cagliata e fondente, che vi travolgerà sin dal primo morso.

Petit Bleu
Quando il blu rivela il suo carattere è impossibile resistere
Lasciate che le vostre papille gustative “viaggino” con il carattere inconfondibile di questa specialità a base vegetale! Un prodotto di alta qualità con un sapore unico, il Petit Bleu vegano non vi lascerà indifferenti!

Petit Frais Echalote & Ciboulette, Petit Frais Curcuma e Petit Frais Ail
Una straordinaria esperienza culinaria di spezie
Erba cipollina e scalogno, curcuma e aglio; tre referenze spalmabili a base vegetale, arricchite con spezie accuratamente selezionate per deliziare le papille gustative dei più esigenti. Consigli per la degustazione: spalmatele sulle fette di pane tostato grigliato, e il piacere è assicurato.

Guarda il video per vedere come si lavora a Sarralbe, nel dipartimento della Mosella, in Francia

- Advertisment -spot_img

Most Popular

Recent Comments