martedì, Marzo 19, 2024
spot_img
HomeCosmesi veganaAbbronziamoci bene e in sicurezza

Abbronziamoci bene e in sicurezza

Mai come quest’anno, “prendere” il Sole è importante per la nostra salute. Sappiamo infatti bene come la vitamina D, prodotta dal nostro organismo anche grazie all’esposizione ai raggi solari, rinforzi il sistema immunitario. Ne abbiamo molto bisogno, anche perché difese naturali efficaci sono il primo baluardo per contrastare l’avanzata dei virus.

Non tutti i solari sono uguali

C’è però l’altro lato della medaglia: i raggi ultravioletti in dosi massicce non fanno bene all’abbronzatura e, in particolare, alla salute della pelle. I consigli perciò sono sempre i soliti, ma vale la pena ripeterli: non esporsi al sole dalle 11 alle 14 e utilizzare creme solari protettive. In questo campo, l’offerta è molto ampia, e districarsi tra i vari prodotti non è sempre facile. Un primo criterio per scegliere è il prezzo: tubetti di creme solari che millantano risultati incredibili a un prezzo molto basso vanno eliminati poiché è altamente probabile che in realtà valgano molto poco. C’è poi da valutare gli ingredienti: i prodotti straricchi di “chimica” non fanno sicuramente bene alla pelle.

Prodotti di qualità e vegani

A noi piace la cosmesi naturale, fresca e soprattutto vegana. Ecco perché noi scegliamo i prodotti Ringana, che rispondono perfettamente ai tre requisiti elencati. Per quanto riguarda la protezione solare, consigliamo Fresh sunscreen medium SPF 20. Protegge e si prende cura della cute durante l’esposizione solare. La formula resistente all’acqua e priva di nanoparticelle con SPF 20 punta su un filtro di protezione solare minerale naturale. Grazie all’innovativa formula la crema si spalma facilmente. Il risultato: un’abbronzatura uniforme e una protezione totale contro l’invecchiamento cutaneo causato dal sole. 

Acquistando il prodotto al link https://bit.ly/33OfGxL otterrai uno sconto del 5% sul tuo prossimo acquisto su www.cuorevegano.com

- Advertisment -spot_img

Most Popular

Recent Comments