martedì, Marzo 19, 2024
spot_img
HomeLetti per voiNews e curiositàUn solo protagonista: il tuo amato cane

Un solo protagonista: il tuo amato cane

Non è più tempo di esitare: si aprono il 15 marzo 2021 i bandi per iscriversi e inviare le proprie opere al Dog Film Festival, iniziativa che promuove la cultura del cane come partecipe della sfera affettiva personale, familiare e relazionale dell’uomo. Una presenza, nel nostro Paese, davvero numerosa: sono infatti circa sette milioni i cani che allietano quotidianamente le nostre giornate.

Tre le sezioni in concorso
E’ molto semplice partecipare all’edizione 2021 del Dog Film Festival. Sarà sufficiente scegliere tra le tre sezioni in concorso, dare libero sfogo alla propria creatività e iscriversi. Vediamo nel dettaglio le tre sezioni:
Producer: sei un videomaker o un distributore? Partecipa iscrivendo lungometraggi per il cinema e per la tv, oppure cortometraggi e documentari.
Lover: vivi giornate ed emozioni con il tuo fedele amico a quattrozampe? Fatti votare dalla tua community, che troverà il tuo video sul canale YouTube del Festival, operativo dall’1 al 25 giugno.
Writer: sei un autore e hai una storia da raccontare che abbia come protagonista il tuo cane? Iscriviti a questa sezione e invia la tua sceneggiatura o il tuo racconto breve inedito.

Ciak, si gira…
Rendi protagonista il tuo cane e partecipa al Dog Film Festival! E ricorda le scadenze per non perdere l’occasione: hai tempo dal 15 marzo al 30 maggio per iscriverti e inviare le tue opere. Dal 5 al 25 giugno le giurie decreteranno i vincitori e l’8 luglio si svolgerà la cerimonia di assegnazione dei DFF Awards.

Per maggiori informazioni e per scaricare i bandi: www.dogfilmfestival.it

- Advertisment -spot_img

Most Popular

Recent Comments